Recupero Password
Molfetta. Michele Rizzi (Alternativa comunista) attacca Vendola, Poli Bortone e Palese: Liste di transfughi e imprenditori, noi con rappresentanti dei lavoratori e delle lotte
01 marzo 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa di Michele Rizzi, Candidato Presidente della Regione Puglia per Alternativa comunista.
Dando una scorsa alle liste che appoggiano i candidati presidenti si nota la grande diversità tra i Poli di alternanza liberale e Alternativa comunista.
Non ci sono solo programmi differenti, noi con reddito sociale, sanità pubblica, scuola pubblica e gestione operaia delle fabbriche e loro con finanziamenti al padronato, alle scuole private e alla sanità privata, ma anche le liste dei candidati riflettono un'alterità netta e chiara.
Vendola, Poli e Palese riempiono le liste di transfughi di altri partiti, imprenditori e acchiappavoti. Noi di Alternativa comunista abbiamo in lista solo esponenti del mondo del lavoro e delle lotte pugliesi degli ultimi tempi. Da noi solo operai, piccoli commercianti, disoccupati, precari e braccianti agricoli.

Autore: Michele Rizzi
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet