Molfetta, lunedì presentazione della stagione del Teatro pubblico pugliese
Dopo l'adesione del Comune. Parteciperanno il consulente artistico Pietro Centrone e gli assessori comunali allo Spettacolo e al Turismo
MOLFETTA - Lunedì 7 gennaio, alle ore 17 presso Palazzo Giovene in piazza Municipio, il sindaco di Molfetta Antonio Azzollini terrà una conferenza stampa per la presentazione ufficiale del programma Stagione di Prosa 2008.
La rassegna di nove spettacoli teatrali - organizzata con il consorzio Teatro Pubblico Pugliese - avrà come protagonisti artisti di fama nazionale e si svolgerà dal 15 gennaio fino al 14 aprile prossimi nel cineteatro “Odeon”.
Alla presentazione dell'evento parteciperanno il dirigente della Provincia di Bari Pietro Centrone consulente artistico del programma teatrale e coordinatore dei rapporti con il Teatro Pubblico Pugliese; l'assessore allo Spettacolo Enzo Spadavecchia; l'assessore al Turismo Leo Petruzzella e il presidente della Commissione Cultura e Spettacolo Angelo Marzano.
Nel corso dell'incontro il primo cittadino illustrerà i dettagli dell'adesione del Comune di Molfetta al consorzio Teatro Pubblico Pugliese e le future strategie programmate dall'amministrazione comunale per il rilancio della cultura a Molfetta.