Recupero Password
Molfetta, lunedì carnevale con il Veglioncino dei Bambini Appuntamento con cabaret, balli e tanto divertimento. L'assessore allo Spettacolo: «Sarà una grande festa dei bambini»
29 gennaio 2008

MOLFETTA - Il Comune di Molfetta anche quest'anno, in occasione del Carnevale, organizza il “Veglioncino dei Bambini”. L'appuntamento con gli spettacoli di cabaret, musica, balli e teatro è fissato per lunedì 4 febbraio alle ore 17,15 presso il Pala Poli di Molfetta. All'iniziativa hanno aderito la scuola elementare Zagami, le scuole medie statali “Poli” e “Savio”, l'associazione “Teatrarte” e le scuole di ballo “Gym & Art Dancing” e “Ritmo de Cuba”. Ospiti speciali della serata: i cabarettisti Savino & Terrafino, il duo barese formato da Pino Savino e Tommy Terrafino (foto) già protagonisti di spettacoli di successo in teatro e in televisione. Presenterà lo spettacolo Stefania Porcelli, volto noto di una fortunata rubrica in onda su Telenorba. «Sarà una grande festa dei bambini all'insegna del divertimento e della solidarietà» preannuncia l'assessore comunale allo Spettacolo, Enzo Spadavecchia. Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 5 euro. Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza a favore di un bambino molfettese affetto da una grave malattia.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet