Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, lunedì 3 ottobre riapre Via Respa
Terminate la ripavimentazione del piano strada e la messa in sicurezza dei marciapiedi
30 settembre 2011
MOLFETTA -
Lunedì prossimo riapre via Respa. Sono terminati, infatti, i lavori di rifacimento di uno degli assi viari più importanti di Molfetta: gli interventi hanno riguardato la totale ripavimentazione del piano strada e la messa in sicurezza dei marciapiedi. Il progetto è stato finanziato dall’amministrazione guidata dal sindaco
Antonio Azzollini
(attraverso fondi stanziati dal Ministero dell’Economia) e fa parte di un più ampio piano di rigenerazione urbana e valorizzazione commerciale del centro cittadino. Insomma, un primo e consistente assaggio del maxi piano di sistemazione delle strade che l’amministrazione comunale presto metterà in cantiere. Lunedì 3 ottobre, alle ore 12, il sindaco e l’intera amministrazione comunale celebreranno la riapertura al traffico di via Respa.
Complessivamente i lavori sono durati poco più di tre mesi, un periodo di tempo brevissimo considerata l’ampiezza degli interventi; soprattutto, non si sono registrati particolari disagi al traffico. Via Respa tornerà così ad essere una delle arterie stradali più nevralgiche di Molfetta, non solo perché collegando Corso Umberto con Corso Margherita di Savoia mette in connessione l’intero “quadrilatero commerciale”, ma anche perché funge da “cerniera” tra l’intera zona di Levante e quella di Ponente. Insomma, si tratta di un Un primo e consistente assaggio del maxi piano di rifacimento delle strade che presto il Comune di Molfetta metterà in cantiere.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
PINO U LUNG
04 Ottobre 2011 alle ore 18:01:00
V E R G O G N A T E V I !! OLTRE 3 MESI PER RIFARE 100 METRI DI STRADA? 3 MESI DI GIORNATE FANTASTICHE....E SE ERA D'INVERNO QUANTO METTEVANO 1 ANNO? WEGNEUN SCIATAVINN.....SINDACO E AMMINISTRAZIONI PAGLIACCI ....VI VANTATE DEL NULLA.....SE PER 100 METRI DI STRADE CI SONO VOLUTI 3 MESI PER RIFARE UNA CITTA' DOPO LA FASE AZZOLLINI CI VORRA' UNA VITA! POVERA MOLFETTA!! HANNO BISOGNO DI FARSI LE FOTO PER FAR VEDERE LA LORO OPERA?....IL SINDACO E' MEGLIO SE DIMOSTRA LE DOCUMENTAZIONI DEL BLANCIO DELLE CASSA COMUNALE E NON R CHIACCHI'R!!! SCIATAVINN PAGLIACC!
Rispondi
Il salumiere nei d'intorni a Corso Umberto
03 Ottobre 2011 alle ore 18:08:00
Caro amico, prima o poi tutte le bresaole si rompono onde poter iniziare una nuova affettature. Le prime sono quelle che rompono prima perchè tutti vogliono la brasaola centrale, la parte più tenera. Se sono splendide bresaole, perfette e integre, sono buone tutte, dall'inizio alla fine. Le bresaole di Corso Umberto, inutile dirlo e scriverlo, sono le migliori ma, con il consumo, si romperanno tutte prima o poi. Sempre se, prima della rottura delle bresaole, ci rompiamo tutti noi, e, a quanto si vede, sarà una vera e propria rottura generale. Ci romperanno le bresaole!!!
Rispondi
Falkorosso d'Apulia
03 Ottobre 2011 alle ore 11:12:00
Complimenti per le basole nuove di zecca che speriamo durino almeno qualche anno. Al solito mi pongo sempre il consueto quesito: che fine fanno quelle vecchie? Si rompono tutte, ovvio, quando vengono rimosse... (o quasi...) Pensando a Corso Umberto... che ha delle splendide basole, perfette, integre... "si romperanno tutte pure quelle"???
Rispondi
Peppe
01 Ottobre 2011 alle ore 14:07:00
Nicolò, m'aspettavo di più. Dipende forse dalla virgola: devo dire molto, ben fatto; devo dire, molto ben fatto. Io sto' zitto, e faccio molto bene, almeno credo.
Rispondi
alberto mastropasqua
01 Ottobre 2011 alle ore 08:02:00
Cacchio, già fatto !!??!!! Ora non potrò più parcheggiare la mia auto fiammante dinnanzi al Bar San Marco !!!
Rispondi
nicolò
30 Settembre 2011 alle ore 21:34:00
Devo dire molto ben fatto.
Rispondi
ilario porta
30 Settembre 2011 alle ore 19:56:00
e la messa in sicurezza di tutte le altre strade di molfetta?????'a quando????????tra 5 anni???????eh???????sempre presi in giro da sti 4 incompetenti!
Rispondi
rospo(?)
30 Settembre 2011 alle ore 19:20:00
Rospo, sei diventato tale a fuoria di .....ingoiarli???
Rispondi
Cocco
30 Settembre 2011 alle ore 19:16:00
Credo sia urgente pensare ad un rondò vicino alla esso verso via bisceglie! Credo che ad oggi sia l'arteria più importante della città! Altro che il corso!
Rispondi
Il panettiere
30 Settembre 2011 alle ore 17:45:00
I lavori hanno completamente eliminato il fastidioso problema delle basole.....ma, ne hanno creato un'altro! Via Torre è rimasta ......senza pane, solo Via Torre. Il pane andiamo a prenderlo e a mangiarlo all'estero.
Rispondi
da cittadino comune
30 Settembre 2011 alle ore 17:38:00
che la strada sia sistemata a me fa piacere quello che non fa piacere sono i tempi troppo lunghi per un pezzo di strada ben vengano i lavori
Rispondi
vavavumaaa
30 Settembre 2011 alle ore 16:02:00
Finalmente. Speriamo che i lavori abbiano completamente eliminato il fastidioso problema delle basole in corrispondenza dell'incrocio con via Torre del Pane. Ottima notizia.
Rispondi
Il rospo
30 Settembre 2011 alle ore 15:45:00
E viva finalmente sindaco, sei pronto con i tuoi assessori senza deleghe non riconosciuti neanche da te stesso a fare festa grande successo l'apertura di via respa ed era ora sinceramente quei lavori in un mese dovevano essere consegnati e invece avete creato dissagio alla città e vergognoso devi dimettesti stai rovinando Molfetta direttore ce poco da festeggiare
Rispondi
Ci penso io?
30 Settembre 2011 alle ore 14:31:00
Attendiamo i soliti commenti denigratori dei soliti........COMUNISTIIIII!!
Rispondi
Elemento Spondaico
30 Settembre 2011 alle ore 12:02:00
viva le GRANDI OPERE! viva!
Rispondi
Classifica della settimana
03 dicembre 2024
Cronaca
Per lo scempio degli alberi in atto in via Don Minzoni i mercatini di San Nicola spostati a Molfetta a ridosso del Parco di ponente
05 dicembre 2024
Cronaca
Ancora occupazioni selvagge di strade da parte di fruttivendoli a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
06 dicembre 2024
Cultura
Spettacolo su Gesù Bambino a Molfetta con l’Associazione “A teatro… in punta di piedi"
07 dicembre 2024
Attualità
All’Aneb di Molfetta ricordati i 100 anni dalla morte di Giacomo Puccini
06 dicembre 2024
Cronaca
"Violenza contro le donne… una strategia di guerra”, all’Aneb di Molfetta
05 dicembre 2024
Politica
Le novità dell’Ospedale Nord Barese (Molfetta-Bisceglie), bando di gara nell’autunno 2025
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet