Recupero Password
Molfetta, litiga con la compagna e dà fuoco alla casa in cui vivevano: arrestato dai carabinieri
17 luglio 2015

MOLFETTA - Litiga con la compagna e per ripicca dà fuoco alla casa in cui vivevano. È accaduto l’altra sera a Molfetta, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 37enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di incendio doloso aggravato di abitazione.

Dopo un litigio con la compagna, una coetanea del luogo che nella circostanza lasciava l’abitazione per trasferirsi presso i propri genitori, l’uomo ha dapprima preannunziato telefonicamente le sue intenzioni, intimando alla donna di non ritornare in casa per prelevare i suoi effetti personali. Quindi è passato alle vie di fatto, sversando del liquido infiammabile all’interno dell’appartamento, tra l’altro in locazione, e innescando un pericoloso incendio, che ha distrutto le masserizie esistenti, rendendolo inagibile.

L’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno poi domato le fiamme, ha evitato conseguenze peggiori per gli altri inquilini della palazzina.

Il piromane, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato rinchiuso nel carcere di Trani.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet