Recupero Password
Molfetta. La Network Contacts ospita il direttore generale della Wind Telecomunicazioni
03 febbraio 2010

MOLFETTA - Oggi è stata una giornata importante per la città di Molfetta e per il suo  tessuto produttivo e imprenditoriale. Il Direttore Generale di Wind Telecomunicazioni  S.p.a., dott. Ossama Bessada, con tutto il suo team di direttori e manager operativi, ha visitato il Competence Center  realizzato dalla Network Contacts nella zona industriale della nostra città.
Il Centro di Competenza rappresenta oggi il fiore all'occhiello tra i call center che, a livello nazionale, operano per Wind e occupa stabilmente quasi 400 lavoratrici e lavoratori. Svolge attività di Customer  Management per la clientela più preziosa e sofisticata di Wind, ovvero la clientela business e corporate.
Il dott. Bessada ha voluto conoscere approfonditamente i processi operativi e gli strumenti tecnologici utilizzati dalla Network Contacts, ma soprattutto ha voluto conoscere i manager, i supervisor, i team leader e i consulenti telefonici, che si occupano quotidianamente con professionalità e passione dei suoi clienti.
Al momento di congedarsi, manifestando compiacimento per l'eccellente lavoro svolto e per i notevoli risultati quantitativi e qualitativi ottenuti dalla Network Contacts, ha ribadito la sua piena disponibilità a sostenere la crescita e lo sviluppo del Centro di Competenza molfettese negli anni a venire.
Il dott. Bessada, compatibilmente con la sua fittissima agenda di appuntamenti e riunioni, ha espresso la ferma volontà di tornare al più presto a visitare la nostra città.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet