Molfetta, l'opposizione di centrosinistra in piazza per denunciare il vero volto dell'amministrazione Azzollini
Domani, giovedì, alle ore 19 al Corso Umberto altezza Liceo Classico
MOLFETTA - L'opposizione di centrosinistra di Molfetta scende in piazza per denunciare "Il vero volto dell'amministrazione Azzollini", con una manifestazione organizzata dal Partito Democratico di Molfetta e rinviata lo scorso 24 settembre per le avverse condizioni meteorologiche.
Appuntamento domani, giovedì, alle 19, presso il corso Umberto all'altezza del Liceo Classico.
Interverranno Giovanni Abbattista, coordinatore locale e consigliere comunale del Pd, Mino Salvemini, capogruppo in Consiglio Comunale, e Guglielmo Minervini, assessore regionale alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva. Modererà il dibattito il giornalista Roberto Straniero, responsabile della pagina politica di Telesveva.
"Dopo il rinvio di giovedì scorso – ha dichiarato Giovanni Abbattista nel presentare la manifestazione – abbiamo deciso di riproporre la nostra iniziativa al corso Umberto, nel cuore della città, tra la gente e non in una fredda sala convegni, per tracciare un bilancio pubblico di questo primo anno e mezzo di amministrazione comunale targata Antonio Azzollini. Anche negli ultimissimi giorni abbiamo avuto ulteriori conferme del basso profilo di questa stagione amministrativa e dell'incapacità conclamata, da parte di chi ha oggi la responsabilità di governo della città, di affrontare e risolvere i problemi di Molfetta e dei molfettesi".