Recupero Password
Molfetta, incidente questa mattina sul cavalcavia di Levante: una vettura finisce contro un palo
30 novembre 2011

MOLFETTA - Incidente questa mattina, per fortuna senza gravi conseguenze, a Molfetta sul cavalcavia che da via XXV Aprile conduce a via Berlinguer, nella zona di Levante della città.
Una vettura Ford Fiesta, targata CO B24642 (nelle foto), condotta da una signora, per cause in corso di accertamento, intorno alle 12.15 è sbandata ed è finita sul marciapiede, fermandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente: la signora potrebbe aver perduto il controllo per un malore oppure a causa di un’altra vettura che con un sorpasso azzardato ha spinto la Ford a deviare sul marciapiede.
Nell’impatto è andato distrutto il parabrezza della macchina e alcune schegge di vetro hanno colpito la donna agli occhi. Per questo motivo, dopo essere stata soccorsa e portata all’ospedale di Molfetta, la signora è stata trasferita al centro oculistico del Policlinico di Bari dove si trova ricoverata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale Sabino Annese, Gianfranco Piccolantonio e Michele Toscano che hanno provveduto ai rilievi del caso.
© Riproduzione riservata
 
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet