MOLFETTA - Incidente questa mattina, per fortuna senza gravi conseguenze, a Molfetta sul cavalcavia che da via XXV Aprile conduce a via Berlinguer, nella zona di Levante della città.
Una vettura Ford Fiesta, targata CO B24642 (nelle foto), condotta da una signora, per cause in corso di accertamento, intorno alle 12.15 è sbandata ed è finita sul marciapiede, fermandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente: la signora potrebbe aver perduto il controllo per un malore oppure a causa di un’altra vettura che con un sorpasso azzardato ha spinto la Ford a deviare sul marciapiede.
Nell’impatto è andato distrutto il parabrezza della macchina e alcune schegge di vetro hanno colpito la donna agli occhi. Per questo motivo, dopo essere stata soccorsa e portata all’ospedale di Molfetta, la signora è stata trasferita al centro oculistico del Policlinico di Bari dove si trova ricoverata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale Sabino Annese, Gianfranco Piccolantonio e Michele Toscano che hanno provveduto ai rilievi del caso.
© Riproduzione riservata