Recupero Password
Molfetta, il Centro Democratico ringrazia gli elettori e plaude all'unità del centrosinistra "Ninnì Camporeale - dice Antonio Ancona - è solo una sbiadita controfigura del senatore"
31 maggio 2013

MOLFETTA – L’accordo tra Paola Natalicchio, Bepi Maralfa e Gianni Porta sta galvanizzando il popolo del centrosinistra che gioisce per l’unità ritrovata, ma sta anche coinvolgendo in questo entusiasmo anche molti cittadini.
Intanto su Facebook e altri social network si sprecano i commenti al voto e all’accordo, come non mancano le ironie e battute scherzose (“vincerò al primo turno aveva detto Ninnì, forse si riferiva al torneo di calcetto”) sugli avversari, la cui acidità in questo momento appare evidente sempre leggendo gli stessi post su Facebook, soprattutto di fronte ai numeri. La distanza con il candidato del centrodestra Ninnì Camporeale, infatti, è stata colmata: centrodestra al 46,67 e centrosinistra al 46.17 appena lo 0,5% di differenza.
E dopo l’accordo della Natalicchio con Rifondazione e Linea Diritta, anche il coordinatore del Centro Democratico, Antonio Ancona, ringrazia gli elettori e interviene per ribadire l’unità del centrosinistra.
«Buonasera ragazzi, oggi voglio scrivere un post su Centro Democratico Molfetta per ringraziarvi del lavoro svolto e sopratutto per attestarvi la mia stima personale – dice Ancona. Voi candidati sinceri, onesti e leali avete combattuto una lotta impari contro la corruzione che regna sovrana nella nostra Città e che porta personaggi indegni ad ottenere diverse centinaia di preferenze utilizzando la pratica del voto di scambio. Spiace vedere che, tranne rare eccezioni, nel centro destra, i giovani onesti siano relegati in fondo alle liste e che molti di loro hanno tradito il loro candidato Sindaco. Per questo dobbiamo impegnarci al ballottaggio per impedire che i soliti noti ritornino al governo della Città per procurare ulteriore danni alla nostra Molfetta. Grazie ancora per i quasi 1200 voti che avete raccolto in soli 20 giorni di campagna elettorale e che sono certo ci porteranno presto nel consiglio comunale di Molfetta. Abbiamo avuto il merito di arginare il Centro destra che senza di noi avrebbe forse già vinto. Ora ripartiamo di nuovo con il solito entusiasmo per vincere la battaglia finale…
Con l'accordo di stasera finalmente dopo diversi anni il centro sinistra a Molfetta ritorna ad essere unito. Questa unità non è solo politica ma rappresenta un'idea di Città diametralmente opposta a quella che siamo stati abituati in questi anni di malgoverno di centro destra. L'esito delle urne ha sancito in quella coalizione la riproposizione degli stessi soggetti che hanno procurato disastri e danni irreparabili e che hanno anteposto interessi personali a quelli pubblici come hanno dimostrato le varie indagini della magistratura, prima fra tutte quella denominata Mani sulla Città! I giovani del centro destra sono stati ingannati e nessuno avrà possibilità di elezione! Sono stati usati dai volponi, ex assessori, per portare acqua al mulino e per farli rieleggere in comune! Ninni Camporeale è solo una sbiadita controfigura del senatore ed è stato già trombato al primo turno! Ora la gente potrà realmente comprendere il valore di Paola Natalicchio e la battaglia contro la corruzione ed il voto di scambio che hanno avuto il sopravvento ancora una volta sui candidati onesti! Rivolgiamo un appello ai nostri sostenitori e a tutti i molfettesi : abbiamo una grande occasione di rivincita per la nostra Città e quindi votiamo per Paola Natalicchio Sindaco!».
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet