Molfetta, il candidato Pisani alla Provincia smorza le polemiche
“Tutti uniti per una nuova grande Provincia”
MOLFETTA - "Abbiamo un obiettivo comune: cambiare volto alla Provincia di Bari e farlo con Francesco Schittulli presidente". Esordisce così il candidato alle prossime elezioni provinciali Antonio Pisani (foto) replicando, senza alcuno spirito di polemica, alla nota diffusa alcuni giorni fa dall'avvocato Adele Claudio.
"Sono convinto che nel confronto politico che ci attende nelle prossime settimane debbano essere in primo piano le persone, i volti, i nomi, le idee e l'impegno. I partiti vengono dopo perché i simboli e le liste esistono solo grazie alla convinzione e alla voglia di mettersi in gioco dei protagonisti di questa sfida".
Antonio Pisani, candidato nei collegi di Levante e Ponente, sosterrà la candidatura a presidente di Francesco Schittulli in una lista che ha il sostegno di Udeur, i Socialisti e Psdi.
"Lungi da me creare confusione tra gli elettori, specie perché sulla scheda elettorale i nomi dei candidati accanto ai simboli saranno già stampati e gli elettori molfettesi nel chiuso della cabina elettorale sapranno fare la loro scelta. Continueremo, dunque, ad impostare la nostra compagna elettorale seguendo le modalità che riterremo più opportune nel rispetto delle normative vigenti in materia di propaganda elettorale (Legge 4 aprile 1956, n.212 e Circolare n.1943/V dell'8 aprile 1980).
"In questo momento ciò che importa è remare tutti nella stessa direzione, impegnarci per sostenere la coalizione e il candidato presidente. Essere uniti ed essere protagonisti di un nuovo modo di fare politica, per rilanciare le potenzialità di tutta la provincia di Bari".