Molfetta, Idv: solidarietà al comandante dei Vigili Gadaleta (estromesso dal sindaco Azzollini)
MOLFETTA – L’Italia dei Valori di Molfetta esprime solidarietà al comandante della Polizia Municipale cap. Giuseppe Gadaleta (foto) estromesso dal sindaco Antonio Azzollini con un atto dispotico e vergognoso che sta ricevendo le critiche da tutti i cittadini.
«A margine della vicenda che ha visto inspiegabilmente decadere la figura del Comandante della Polizia Municipale ad opera dell’Amministrazione Comunale – dice il comunicato -, l’IDV Molfetta esprime grande solidarietà al Dott. Giuseppe Gadaleta.
Tutti hanno constatato nel corso di questi anni il suo spirito di Servizio alla cittadinanza, la sua affidabilità professionale, nonché il suo impegno per ripristinare il rispetto della legalità. Tutti meno uno.
Probabilmente i numerosi impegni romani del Sindaco hanno distratto quest’ultimo, portandolo ancora una volta a “decidere” infelicemente su una delle poche realtà apprezzabili che restano nella nostra Molfetta.
L’IDV chiede al Sindaco Antonio Azzollini di “giustificare” alla cittadinanza questa ennesima distrazione dai contorni poco chiari e trasparenti».