MOLFETTA - L’Asd Molfetta Hockey 2012, si prepara ad un’intensa domenica hockeistica. Il club del presidente Pasquale Pisani infatti, sarà impegnato in tre categorie differenti: Serie B, Under-15 e Under-13.
Si partirà con le rappresentative giovanili e precisamente con l’Under-13 e con l’Under-15, impegnate entrambe fuori casa con i pari età della Pattinomania Matera. Gli Under-13, cercheranno di confermarsi dopo la bella vittoria contro l’Eboli, mentre gli Under-15 vorranno ribadire ciò che di buono hanno fatto vedere nel derby contro l’Afp Giovinazzo. I ragazzi di mister Arcaro sono carichi, ma sanno che non sarà facile con un avversario storicamente ostico come il Matera.
La prima squadra invece, impegnata nel Campionato Nazionale di Serie B, dopo tre trasferte consecutive, giocherà finalmente tra le mura amiche del pala don Sturzo, domenica 9 febbraio alle ore 18. L’avversario di turno sarà il Matera allenato da mister Cellura. Tra i biancorossi, che guidano in solitaria la classifica, dopo la vittoria contro i biancoverdi del Giovinazzo, l’imperativo è imporsi per continuare la corsa verso la qualificazione alle finali nazionali di Serie B. Gli uomini di Arcaro, si sono allenati duramente in settimana provando e riprovando schemi e situazioni di gioco.
Il Matera dall’altro lato, è una squadra giovane ma con buone individualità. Nell’ultima gara di campionato, il team lucano ha fatto lo sgambetto al Salerno, aggiudicandosi una gara rocambolesca. Questo episodio, la dice lunga sull’attenzione e la tenacia, che dovranno metterci gli hockeisti molfettesi per non andare incontro a brutte sorprese.
Appuntamento fissato quindi per domenica 9 febbraio, quando sia le giovanili che la prima squadra dell’Asd Molfetta Hockey 2012, dovranno impegnarsi al massimo per confermare ciò che di buono hanno fatto vedere fino a questo momento.