Recupero Password
Molfetta hockey domani ospita il Matera: l'obiettivo è mantenere il primato Gli uomini di mister Arcaro saranno impegnati domenica alle ore 18. Ingresso gratuito
08 febbraio 2014

MOLFETTA - L’Asd Molfetta Hockey 2012, si prepara ad un’intensa domenica hockeistica. Il club del presidente Pasquale Pisani infatti, sarà impegnato in tre categorie differenti: Serie B, Under-15 e Under-13.

Si partirà con le rappresentative giovanili e precisamente con l’Under-13 e con l’Under-15, impegnate entrambe fuori casa con i pari età della Pattinomania Matera. Gli Under-13, cercheranno di confermarsi dopo la bella vittoria contro l’Eboli, mentre gli Under-15 vorranno ribadire ciò che di buono hanno fatto vedere nel derby contro l’Afp Giovinazzo. I ragazzi di mister Arcaro sono carichi, ma sanno che non sarà facile con un avversario storicamente ostico come il Matera.

La prima squadra invece, impegnata nel Campionato Nazionale di Serie B, dopo tre trasferte consecutive, giocherà finalmente tra le mura amiche del pala don Sturzo, domenica 9 febbraio alle ore 18. L’avversario di turno sarà il Matera allenato da mister Cellura. Tra i biancorossi, che guidano in solitaria la classifica, dopo la vittoria contro i biancoverdi del Giovinazzo, l’imperativo è imporsi per continuare la corsa verso la qualificazione alle finali nazionali di Serie B. Gli uomini di Arcaro, si sono allenati duramente in settimana provando e riprovando schemi e situazioni di gioco.

 Il Matera dall’altro lato, è una squadra giovane ma con buone individualità. Nell’ultima gara di campionato, il team lucano ha fatto lo sgambetto al Salerno, aggiudicandosi una gara rocambolesca. Questo episodio, la dice lunga sull’attenzione e la tenacia, che dovranno metterci gli hockeisti molfettesi per non andare incontro a brutte sorprese.

Appuntamento fissato quindi per domenica 9 febbraio, quando sia le giovanili che la prima squadra dell’Asd Molfetta Hockey 2012, dovranno impegnarsi al massimo per confermare ciò che di buono hanno fatto vedere fino a questo momento.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet