Recupero Password
Molfetta, giovedì in scena con "Arteatro" Natale tutto da ridere con la commedia "Aune n'allasse e ciende n'acche"
20 dicembre 2011

MOLFETTA - Anche il prossimo Natale si preannuncia ricco di divertimento e tante risate grazie all'Associazione Culturale, Teatrale e Musicale "ARTEATRO".
In un periodo di feste e, per molti versi, da sempre strettamente collegato alle antiche tradizioni familiari, l'Associazione Arteatro si è impegnata per organizzare una serata che sicuramente farà divertire e sognare ad occhi aperti gli spettatori.
L'Associazione, infattì, ha ideato e realizzato un Gruppo Teatrale Sperimentale con lo scopo di accompagnare il "pianeta giovani" alla riscoperta delle origini, tradizioni, usi e lessico della nostra gente. Tali aspetti fanno parte integrante dell'inestimabile patrimonio culturale della nostra terra, i cui valori oggi, in molti casi, sono caduti nell'oblio forse a causa dell'utilizzo delle nuove tecnologie e della globalizzazione massificata; tutto questo attraverso quell'antica e nobile arte del Teatro.
L'atto unico lungo in vernacolo dal titolo "Aune n'allasse e ciende n'acche" è scritto e diretto da Felice De Trizio, ideatore del progetto e presidente dell'Associazione Arteatro.
Dopo il grande successo di pubblico dello spettacolo, già messo in scena nella scorsa estate, l'evento sarà replicato Giovedì prossimo, 22 Dicembre, presso l'Auditorium della Parocchia Madonna della Pace Inizio spettacolo 19.30.
Per informazioni e acquisto degli ultimi biglietti rimasti (Posto unico, costo 5 €), è possibile rivolgersi presso la sede dell'Associazione Arteatro a Molfetta in Via Carlo Cattaneo, 26.
Un'interessante intervista al presidente dell'Associazione Arteatro, Felice De Trizio, e alcune immagini dello spettacolo, saranno in onda sul canale analogico VIDEO ITALIA PUGLIA giovedì (ore 16 e 23), venerdi (ore 8,30 e 12,30) e domenica (ore 21).
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet