Recupero Password
Molfetta, furto bus disabili. Maralfa: “Assicurata la continuità del servizio”
02 febbraio 2015

MOLFETTA - Sono ancora in corso le indagini delle forze dell'ordine per individuare i responsabili del furto dei  due autobus impiegati al trasporto di anziani e disabili avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso nel parcheggio della scuola Zagami.

“Nonostante non fosse a carico del Comune la sostituzione dei mezzi – spiga l'assessore al welfare Maralfa – ci siamo subito preoccupati di assicurare la continuità del servizio di accompagnamento disabili mettendo a disposizione della Capogna autoservizi un Doblò attrezzato con le pedane elevatrici, in comodato d'uso al Comune, mentre la Gea si è procurata un mezzo sostitutivo per il trasporto anziani. In tal modo abbiamo potuto assicurare la continuità di un servizio importante per le persone fragili e bisognose di cure che potranno andare a scuola e nei centri di assistenza. Resta la ferma condanna per un gesto infame. Continueremo con le nostre politiche di rigore e trasparenza”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet