Recupero Password
Molfetta, dopo l'arresto di Altomare a altri 8 convocazione conferenza stampa Terzo Polo: “Via le mani dalla città”
29 giugno 2011

MOLFETTA - Giovedì 30 giugno presso la sala conferenze "Gianni Carnicella" in Palazzo Giovene, alle ore 18.30 i partiti del Terzo Polo terranno una conferenza stampa alla luce dei recenti avvenimenti giudiziari che stanno toccando la città di Molfetta, con l'arresto dell'ing. Rocco Altomare e di altri 8 e 51 indagati.
Sarà questa l' occasione per fare un bilancio dell' attività politica ed amministrativa della maggioranza di questa città, di rendere partecipe Molfetta dei progetti e delle idee che il Terzo Polo molfettese ha su di essa e non ultimo esprimere una posizione chiara su quanto sta accadendo in questi ultimi giorni riguardo l' inchiesta  "Le mani sulla città" , senza affrontare  aspetti giudiziari, di competenza della magistratura, ma valutandone gli aspetti politici e gli scenari futuri.
"E' arrivato il tempo di dare una nuova spinta al motore di questa città per anni sopito - dice un comunicato di Udc, Fli e Api - , è il momento di cambiare e per farlo servono nuovi uomini e nuove idee".
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet