Molfetta, domani il Partito Democratico si presenta alla città
MOLFETTA – È prevista per domani, alle 19, alla Fabbrica di San Domenico, la prima uscita pubblica del Partito Democratico di Molfetta, dopo le primarie del 14 ottobre.
Si discuterà di “Partito Democratico e i suoi obiettivi nel territorio”, con la partecipazione di Dario Ginefra (foto), coordinatore provinciale del Pd e Guglielmo Minervini, assessore regionale alla Cittadinanza Attiva; introdurrà Giovanni Abbattista, portavoce del Pd molfettese.
«Si tratterà di un momento di confronto con i cittadini – dice un comunicato -, teso a definire l'identità che il partito avrà nella realtà locale assieme a coloro che guardano con interesse alla nascita di questa formazione politica radicalmente nuova. Una prima opportunità per iniziare a conoscersi, per chiarire lungo quali percorsi politici e programmatici il Partito Democratico intende strutturarsi nel nostro territorio, quali sono le sue priorità, i problemi concreti cui vuol dare risposta, le soluzioni che si accinge a proporre, con il contributo determinante di idee, energie e passione dei molfettesi.
La manifestazione dell'11 dicembre sarà anche occasione per il coordinatore provinciale Ginefra di fornire informazioni sulle modalità attraverso le quali si giungerà entro la fine di gennaio ad eleggere gli organi dirigenti comunali».