Molfetta, aveva hashish in casa ed in garage: arrestato
MOLFETTA - Nascondeva in casa e nel box pertinente la medesima oltre 410 grammi di hashish e per questo è finito in carcere. È la scoperta fatta questa mattina a Molfetta dai carabinieri della Compagnia di Trani, traendo in arresto il 51enne Nicola Eugenio Pansini, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, congiuntamente ad un’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno, hanno proceduto all’abitazione dell’uomo, ubicata in via Salvados Allende. Durante le operazioni di ricerca, una volta giunti in camera da letto, il cane ha puntato dritto verso un pensile, al cui interno sono sati rinvenuti tre “tocchetti” di hashish, per circa 10 grammi.
La perquisizione, estesa anche al box di sua pertinenza, ha permesso di rinvenire in un armadio, sempre su indicazione del cane, ulteriori 400 grammi, suddivisi in “panetti” e “stecchette” e un bilancino elettronico di precisione, scovati in un armadio. Tratto in arresto, il 51enne è stato poi associata presso la casa circondariale di Trani, su disposizione impartita da quella Procura della Repubblica. Quanto rinvenuto, invece, è stato posto sotto sequestro.