Molfetta, aggredisce la sua ex fidanzata: arrestato dai carabinieri
MOLFETTA - Non riusciva ad accettare l'idea che la sua ex ragazza lo avesse lasciato e per questo motivo l'ha aggredita più volte. E' accaduto la notte scorsa a Molfetta, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un molfettese Onofrio Paniscotti di 30 anni, resosi responsabile di lesioni, minacce e violazione di domicilio.
Tutto ha avuto inizio quando era da poco trascorsa la mezzanotte. Una pattuglia della locale Stazione è intervenuta presso l'abitazione della ragazza, in evidente stato di agitazione, la quale riferiva ai carabinieri di essere stata aggredita dal suo fidanzato.
La situazione sembrava essere tornata alla normalità, ma nel corso della notte un'altra aggressione ha reso necessario anche l'intervento dei sanitari del locale pronto soccorso.
Rintracciato e fermato dai militari, dopo un tentativo di fuga, il giovane è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Trani.