Recupero Password
Mercato ortofrutticolo chiuso a Molfetta. Corteo di studenti e manifestanti. Bloccata via Terlizzi
11 dicembre 2013

MOLFETTA - La seconda giornata di protesta a Molfetta si è aperta con il mercato ortofrutticolo chiuso. Il mercato che costituisce una delle più importanti strutture all’ingrosso della Regione è rimasto chiuso e senza approvvigionamenti.

Attività riprese nella normalità nella zona asi dove sono tornati al lavoro Exprivia e la Network Contact prese d’assalto dai manifestanti ieri pomeriggio e dunque non si sono piegati alle minacce.

Ancora sciopero per gli studenti. Un centinaio stanno manifestando in corteo per le vie della città, con cori da stadio e qualche petardo. Tra loro anche manifestanti. Venti agenti in tenuta antisommossa seguono il corteo. 

ore 15 - Dopo il tentativo di bloccare la strada provinciale per Terlizzi e l’accesso alla 16 bis, la situazione torna alla normalità. Dopo un’ora è tutto finito, anche la protesta. Domani è un altro giorno.

ore 13 - Il corteo blocca via Terlizzi all'altezza dell'ospedale. Nel resto della città si torna alla normaliltà. 

ore 12 - Gli studenti e i manifestanti attraversano Corso Umberto costringendo gli esercizi commerciali a chiudere. Le forze dell'ordine seguono la protesta ma intervengono solo per evitare scontri con chi pacificamente si oppone. Sul posto anche il vicesindaco Bepi Maralfa.

 

Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet