Recupero Password
Martedì il candidato sindaco del Popolo della Libertà, Antonio Azzollini, presenterà il programma “Una città più pulita, più sicura e più tecnologica. Restituire alle famiglia la speranza di arrivare a fine mese”
22 marzo 2008

MOLFETTA - “Dobbiamo completare il grande lavoro avviato per una Molfetta ancora più bella, più sicura, più tecnologica e soprattutto più pulita”. Queste sono le parole d'ordine con cui Antonio Azzollini (foto), candidato sindaco del Popolo della libertà, presenterà, martedì prossimo, il suo programma amministrativo in vista delle elezioni comunali del 13 e 14 aprile. Il Senatore Azzollini ricorda che con le “filastrocche” non si governa un Paese e che “dobbiamo rimboccarci le maniche per mettere in moto il Meridione d'Italia”. “Come componente della classe politica nazionale – aggiunge Azzollini - avverto forte la necessità di restituire alle famiglie la speranza di arrivare dignitosamente a fine mese”. La presentazione del programma amministrativo della coalizione del centrodestra si terrà martedì 25 marzo, alle ore 19, presso il cine-teatro “Odeon".
Autore:
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet