Recupero Password
Maggiori contributi per i buoni libro a Molfetta
23 gennaio 2015

MOLFETTA - Si è chiusa l’approfondita istruttoria per l’erogazione dei buoni libro con un risultato positivo per i 1.174 beneficiari, i cui requisiti sono stati verificati dagli uffici.

Attraverso il lavoro di Bepi Maralfa e dell’assessorato al welfare e di Betta Mongelli dell’assessorato alla scuola è stato possibile, infatti, ripartire i 230.000 euro del fondo regionale, assegnando agli alunni delle classi prime di scuola media inferiore e superiore e terze classi della scuola media superiore un contributo in bonus libro pari a 144 euro (a fronte dei 100 erogati lo scorso anno) e per gli alunni delle classi seconda e terza della scuola media inferiore e seconda, quarta e quinta della scuola media superiore un bonus di 75 euro (a fronte dei 50 erogati lo scorso anno).
Il provvedimento definitivo è stato adottato oggi con delibera di giunta, seguirà l'attività e la comunicazione dell’ufficio pubblica istruzione per l'effettiva erogazione. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet