Recupero Password
Lunedì 8 novembre sciopero nazionale degli operatori ecologici. Il Comune di Molfetta invita a non esporre fuori delle abitazioni e dei condomini i mastelli dell'umido
05 novembre 2021

MOLFETTA - Lunedì 8 novembre, per l’intera giornata, le organizzazioni sindacali F.P/CGIL, FIADEL, FIT/CISL e UIL-Trasporti hanno proclamato lo sciopero nazionale in seguito alla rottura delle trattative per il rinnovo del Contratto collettivo nazionale del Lavoro–Utilitalia.

Pertanto si invitano i residenti a non esporre i mastelli dell’umido a decorrere dalla sera di domenica 7 novembre e per tutta la giornata di lunedì 8. Eccezionalmente le isole ecologiche, domenica 7 novembre, resteranno aperte dalle ore 7 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18. Nelle ore pomeridiane potrà essere conferita la frazione umida. Sarà sospesa la pesatura delle altre frazioni.

L’ASM di Molfetta lunedì 8 novembre garantirà, comunque, la raccolta dei rifiuti dall’ospedale civile e dalle case di cura; la raccolta rifiuti e lo spazzamento del mercato ortofrutticolo e del mercato ittico; la raccolta rifiuti, lo spazzamento e il lavaggio di piazze e mercati rionali.

La collaborazione di tutti sarà indispensabile.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet