Luigi de Magistris, ex sindaco di Napoli giovedì a Molfetta a sostegno del candidato sindaco di Rifondazione Giovanni Infante
MOLFETTA – Il candidato sindaco di Rifondazione comunista a Molfetta, Giovanni Infante annuncia i prossimi incontri elettorali: «Il nostro sguardo non è mai solo locale, altri orizzonti ed esperienze ci arricchiscono continuamente.
Per questo sono orgoglioso di annunciarvi i prossimi ospiti del nostro percorso: giovedì 26 maggio saranno con noi a Molfetta Luigi de Magistris, ex sindaco di Napoli e autore del libro “Attraverso Napoli – 10 anni di passione”, e Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista.
Con Luigi de Magistris avremo modo di ascoltare dal vivo l’esperienza di governo a Napoli, una sfida importante affrontata all’insegna dell’alternativa, con coraggio ed orgoglio. Con il segretario Maurizio Acerbo potremo comprendere come la cattiva politica contro cui ci schieriamo a Molfetta abbia le stesse connotazioni degenerative che caratterizzano lo scenario nazionale.
Insieme tracceremo nuove linee per costruire un’esperienza più solida per il governo della città: Molfetta è più di così!
Appuntamento per giovedì 26 maggio, ore 19 presso il Corso Umberto - Altezza galleria Patrioti Molfettesi. Non mancate!».