Recupero Password
Lorenzoni non è più l'allenatore della Pallavolo Molfetta
12 aprile 2010

MOLFETTA - Dopo quasi un anno dal suo arrivo Alessandro Lorenzoni (foto) lascia la panchina della Pallavolo Molfetta.
La decisione ha visto le due parti in causa, tecnico e società, concordi. Una stretta di mano per sancire la fine di un rapporto comunque positivo. Il tecnico genovese ha lavorato con grande passione e professionalità, lottando per le posizioni di vertice sin dal giorno del suo arrivo a Molfetta. Nel suo bilancio non possono non pesare gli ottimi risultati raggiunti. Lorenzoni prese in mano la squadra in un periodo critico e in poche partite riuscì a portarla ai playoff.
Il tecnico genovese si è messo bene in evidenza anche come giocatore. Chiamato in causa più volte nel corso della stagione, ha fatto in pieno il suo dovere, risultando addirittura decisivo in alcuni match. I risultati degli ultimi tempi, però, la discontinuità del rendimento di alcuni giocatori, una serie di alti e bassi che rischiano di compromettere l'approdo ai playoff, hanno reso necessaria una svolta. Svolta che adesso mette ancor di più i giocatori dinanzi alle loro responsabilità.
A Lorenzoni va il sentito ringraziamento della società per il lavoro svolto con grande abnegazione e l'augurio di una carriera ricca di soddisfazioni.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet