Recupero Password
Lo scoop del mensile “Quindici”: il documento che prova la bugia del segretario del Pd Piero de Nicolo sul porto. Da oggi nelle edicole di Molfetta
18 giugno 2016

MOLFETTA - Scoop di “Quindici”: il mensile di Molfetta in edicola da questa mattina. Rivelata la clamorosa bugia detta alla conferenza stampa show del Pd dal segretario Piero de Nicolo sul documento del consulente del Comune avv. Cerulli Irelli sul porto, che, a suo parere, sarebbe il vero motivo delle dimissioni del sindaco Paola Natalicchio.

“Quindici” pubblica la foto della bufala, che ha ingannato altri giornali che hanno pubblicato il documento “esclusivo” senza accorgersi di un particolare importante che fa cadere tutta la teoria di De Nicolo per nascondere la responsabilità del suo partito nella caduta dell’amministrazione di centrosinistra.

La stessa Paola Natalicchio in esclusiva per “Quindici” rivela tutti i retroscena della crisi: bugie, insulti e falsità da Piero de Nicolo e Annalisa Altomare.

Un numero da non perdere per capire cosa è avvenuto a Molfetta e quali sono gli scenari per le prossime amministrative, che si terranno fra un anno nella primavera del 2017. Intanto si è insediato al Comune il commissario prefettizio dott. Mauro Passerotti.

Altri argomenti interessanti: l'intervista al presidente del consiglio comunale Nicola Piergiovanni (Sel) pronto a trasferirsi nel Pd; un ariflessione sulla caduta del sindaco scritta da Lazzaro Gigante ("Paola è venuta troppo presto!); l'esperienza della consegna del pesce a domicilio della Facchini Pesca; il viaggio nella memoria degli studenti a Palermo; un'esclusiva cronaca del 1880 del Corriere della Sera che parla in prima pagina di Molfetta; la mostra di Marisa Carabellese a Corato; un'anteprima del libro di Giovanni del Vescovo su don Salvatore Pappagallo; la processione della Pietà a Roma con la Confraternita della Morte e altre notizie.

“Quindici” il giornale leader del territorio è in edicola per voi con le rivelazioni che non troverete sul sito e gli approfondimenti sui problemi più scottanti di Molfetta.

QUINDICI QUELLO CHE GLI ALTRI NON DICONO. LA FORZA DEI FATTI CONTRO CHIACCHIERE DA BAR E FALSE VERITA’ DEI POLITICI BUGIARDI

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""

Sfortunatamente la ...vicenda della Sinistra a Molfetta, sembrerebbe il "foruncoletto purulento" al confronto della gravissima "malattia della pelle", di cui sembra essere affetta TUTTA LA SINISTRA ITALIANA! Oggi si celebrano le elezioni per i ballottaggi in alcune Città nelle quali, al primo turno, non sono state raggiunte maggioranze di voti per l'elezione del Sindaco. La situazione brevemente sintetizzata vede: Napoli: il P.D. (il partito nel quale dovrebbe raggrupparsi tutta la Sinistra) non va neanche al ballottaggio. Roma: il candidato della Sinistra (spaccata: non abbiamo visto ancora il ricompattamento di TUTTA la Sinistra intorno al Candidato P.D. che è risultato il più votato al primo turno). I competitori di Sinistra, al primo turno, non si sono ancora dichiarati su chi voteranno. Addirittura, una "cariatide" avrebbe chiosato ...'voterei anche Lucifero, pur di non favorire il Premier in carica!!!';ma la volete più bella? TAFAZZI, il mitico, dovrebbe cambiare mestiere. Milano: c'è quasi un testa a testa fra il Candidato della Sinistra e quello del gruppone di C.D.. Anche qui, note figure della Sinistra, si rifiutano di votare il (loro) Candidato (buono o cattivo che sia) perché ...'non ha ancora presentato i bilanci dell'EXPO!'. Bologna: la situazione, salvo sorprese - possibili - date le premesse generali, dovrebbe essere abbastanza chiara. Torino: anche qui, con un Sindaco uscente che sembra non aver fatto male, molte 'enterocoliti' affliggono la Sinistra; rischia di vincere la Candidata del M5S! Allora, se le peggiori (per la Sinistra) previsioni dovessero realizzarsi, domando, non solo al Segretario Nazionale, ma soprattutto ai Segretari locali: quale è l'obiettivo che avrete raggiunto? Stare all'Opposizione? Ma allora, ditelo subito che è proprio il mitico TAFAZZI il vostro modello di riferimento. Tornando brevemente a Molfetta: QUALE E' L'OBIETTIVOCHE HA CENTRATO LA DIRIGENZA DEL P.D. LOCALE? Per essere minimalisti, è meglio il rischio di perdere l'Amministrazione di una Città oppure continuare a spaccare capelli in quattro, per ...rinfoltire la pelata?????


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet