L’opposizione di destra annuncia: biblioteca comunale un gran pasticcio, operazione verità. Una conferenza stampa domattina a Molfetta
MOLFETTA – La Biblioteca comunale di Molfetta è stata appena riaperta al pubblico ieri pomeriggio, dopo 3 anni di restauri che già si preannunciano rivelazioni clamorose e si parla di grande pasticcio.
A promettere l’operazione verità è il gruppo consiliare di opposizione di destra che fa riferimento all’ex candidato sindaco Pietro Mastropasqua (Ippolita Germinario, Mauro Binetti e Adamo Logrieco) con una conferenza stampa domani mattina alle 10.30 nella sala convegni del museo archeologico del Pulo in via Mayer.
Ecco il testo del comunicato: "Le notizie di nuove inaugurazioni a Molfetta sono sempre un segno positivo per la Città. Soprattutto quando ad essere inaugurata è una struttura tanto attesa, da un valore, culturalmente parlando e non solo, molto importante. Come si dice: l’attesa aumenta il desiderio. E noi, consiglieri comunali del centrodestra, non vediamo l’ora quest’oggi di osservare più da vicino, quello che, in questi anni, l’amministrazione ha voluto “rivalutare”. Anzi no, “rinnovare”, ma non troppo.
Per vederci chiaro e per esprimere la nostra opinione a riguardo, domani 1 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Convegni del Museo Civico Archeologico del Pulo in via Mayer, incontreremo la stampa e i cittadini per: “l’operazione verità”. Spiegheremo, passo dopo passo, la lunga via crucis che ha portato all’apertura odierna della Biblioteca Comunale G.Panunzio".