L'On. Alba Sasso giovedì, presso la sede dei Ds, per discutere di elezioni politiche e candidati
MOLFETTA 14.02.2006
Il dibattito politico o quale che ne resta a Molfetta, è completamente assorbito dalla definizione degli schieramenti in vista delle elezioni amministrative, quasi che il precedente ed altrettanto importante appuntamento delle politiche del 9 aprile, coinvolga meno.
Sarà per la nuova legge elettorale, che non lascia scelta ai cittadini, impossibilitati ad esprimere preferenze per i loro rappresentanti o che le vicende locali appassionano di più, ma si sente parlare davvero poco in città del rinnovo del Parlamento.
Fra le prime iniziative in questo senso, quella dei Democratici di sinistra i cui iscritti giovedì, 16 febbraio, alle ore 18.30, si riuniscono in assemblea per discutere dell'imminente campagna elettorale ed esaminare le proposte dei candidati alle elezioni politiche del 9 aprile.
All'assemblea, che si svolgerà nella sede di Via Adele Cairoli, interverrà l'On. Alba Sasso (nella foto), deputata uscente ed indicata dai Ds della provincia di Bari per una secondo mandato alla Camera.
Lella Salvemini