Recupero Password
L'Hockey club Molfetta tra i primi 50 club a livello mondiale
14 ottobre 2011

MOLFETTA - La grande stagione dell'Hockey Club Molfetta 2010/11, culminata con il 6° posto in regular season e conseguente qualificazione alla Coppa CERS 2011/12, fa fare agli uomini di mister Poli un considerevole passo in avanti nel ranking mondiale per club.
Il "Ranking of Men Club Teams" infatti, che tiene conto dell'attività agonistica svoltasi da agosto 2010 a settembre 2011, vede l'Hockey Club posizionato al 45° posto con 2.137 punti.
Un posizione questa, mai raggiunta prima dai biancorossi, che si piazzano così tra i migliori 50 club di hockey su pista a livello mondiale. Una grande soddisfazione per tutto lo staff societario biancorosso, per gli appassionati di hockey molfettesi ed un vanto per l'intera città di Molfetta.
Per ciò che riguarda invece, gli impegni ufficiali, è finalmente vicino l'inizio del Campionato Nazionale di Serie A1, che partirà sabato 22 ottobre, con i biancorossi impegnati in trasferta in terra vicentina, contro i vice-campioni d'Italia del Valdagno.
Cresce infine, ogni giorno di più, l'attesa per lo storico debutto in una competizione europea dell'Hockey Club Molfetta, che affronterà tra le mura amiche del pala Don Sturzo, sabato 19 novembre i francesi de La Vendenne, nell'incontro valevole per il primo turno di Coppa CERS.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet