Recupero Password
L'H.C. Molfetta orfano di capitan Cirilli ospita il Seregno La partita che si giocherà, martedi' 7 dicembre (ore 20.45), vedrà il ritorno a Molfetta degli ex Mastropierro e Squeo
06 dicembre 2010

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bella e meritata vittoria ottenuta in trasferta a Pordenone, si concentra sul prossimo e ravvicinato incontro di campionato, che vede i biancorossi impegnati in casa contro il Seregno, martedi' 7 dicembre (ore 20.45).
In casa Hockey Club, l'umore della truppa di mister Caricato è buono: le ultime vittorie e il grande balzo in classifica, hanno sicuramente dato morale e più convinzione nei propri mezzi ai giocatori molfettesi, che cercheranno di confermarsi anche contro l'ostico Seregno. Contro i lombardi purtroppo, non ci sarà capitan Cirilli (foto), che ha rimediato un cartellino rosso nella trasferta di Pordenone e sarà quindi costretto a saltare questo importante match. Non siederà in panchina anche mister Caricato, che ha rimediato anch'egli un'espulsione in terra friulana e quindi a dirigere i biancorossi, ci sarà Tommaso Capurso. Lo staff tecnico inoltre, tenterà di recuperare l'esterno Maurizio Sinisi, non in perfette condizioni fisiche. Insomma, uomini contati per il Goccia di Sole Molfetta, che però cercherà di dar filo da torcere ed imbrigliare le iniziative ospiti.
Per ciò che riguarda il Seregno, è una formazione che sta passando un buon periodo di forma e nell'ultima gara, ha fatto bottino pieno nella trasferta di Prato. Tra i lombardi, respirano aria di casa i due molfettesi Mastropierro e Squeo, che hanno lasciato un buon ricordo da queste parti. Aria di derby invece, per il coach Colamaria e per l'attaccante giovinazzese Illuzzi, che sentiranno particolarmente la partita, come del resto i giocatori dell'Hockey Club, Belgiovine e Marzella, che hanno militato nel Seregno qualche stagione fa.
Insomma non mancheranno spunti, emozioni e motivazioni, nella sfida che si terrà martedi 7 dicembre (ore 20.45) presso il pala Don Sturzo, quando Molfetta e Seregno tenteranno di conquistare l'intera posta in palio, che garantirebbe l'allungo sulla zona bassa della classifica.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet