L'associazione Teatrarte di Molfetta presenta lo spettacolo Aggiungi un posto a tavola
Sipario domani sera presso l'Anfiteatro di Ponente
MOLFETTA - L'associazione culturale Teatrarte – Officina delle arti teatrali”, in collaborazione con il Comune di Molfetta, presenta la commedia musicale in tre atti “Aggiungi un posto a tavola”. Realizzato dagli allievi della Scuola di Musical, lo spettacolo andrà in scena domani – 13 giugno - nell'Anfiteatro di Ponente con ingresso alle ore 20,00 (sipario ore 20,45).
Fra gli attori protagonisti Fabio Ragno vestirà i panni di Don Silvestro, Lorella Giovine interpreterà Clementina, Paolo De Nicolò sarà il Sindaco, Giovanna Gaudio il personaggio di Ortensia. E ancora: Donato Altomare – Toto; Vittorianna Tattoli – Consolazione, Marilena De Gennaro – Gertrude; Francesco Marinuzzi – Cardinale. Il corpo di ballo è quello della Scuola di Musical.
La regia dello spettacolo è affidata ad Anna Maria Muti, con la supervisione e il coordinamento tecnico di Floriana la Forgia. La scenografia e i costumi sono di Chiara De Palma, la coreografia di Elvira Santoro.
I biglietti sono in vendita presso la sede dell'associazione Teatrarte in via Pio XI 11/A a Molfetta.
Intanto, a cura della stessa associazione, questa sera si terrà presso l'Anfiteatro del Parco di Ponente il Saggio di fine anno realizzato dai bambini del gruppo "Bimbi in Coro" e dagli allievi del corso di avviamento della "Scuola di Musical". L'ingresso è gratuito, lo spettacolo andrà in scena alle ore 20.45.
L'Associazione Culturale Teatrarte, presieduta da Mauro la Forgia, è inserita nel circuito teatrale provinciale ed opera nel settore sin dal 2004. La sua attività si sviluppa attraverso la Sezione Teatro che si occupa in maniera specifica della realizzazione di spettacoli teatrali in prosa e vernacolo e la Sezione Musical per le Commedie Musicali e appunto i Musical. La Scuola di Formazione, invece, organizza corsi per bambini e adulti di dizione Italiana, recitazione, canto, danza, teatroterapia.