Recupero Password
Istituto comprensivo statale S. Giovanni Bosco Molfetta, scegliere per …crescere
22 febbraio 2016

MOLFETTA - Il 3 e 4 febbraio tutti i bambini frequentanti l’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia e gli alunni delle classi quinte dell’Ics “San Giovanni Bosco” insieme ai loro docenti e alle famiglie hanno partecipato all’open day per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado presso i plessi “San Giovanni Bosco”, “Vincenzo Zagami” e della Scuola Secondaria di primo grado “Michele Santomauro”.
Durante le attività laboratoriali, tenute dai docenti della scuola si sono svolte lezioni interattive di italiano, scienze, informatica, musica, tecnologia, ed.fisica, inglese. Gruppi di alunni, hanno partecipato con entusiasmo alle attività proposte.
A conclusione dei laboratori i genitori hanno potuto visitare le spaziose aule multimediali ben attrezzate, le palestre adatte alle esigenze dei più piccoli, lo spazio - teatro per le attività espressive, l’aula magna per conferenze e incontri collegiali, le “aule musicali attrezzate, i laboratori linguistici dotati di sofisticati software per le lingue straniere e le fornitissime biblioteche.

L’open day si è concluso il 5 febbraio con lo spettacolo teatrale “Il Giornalino di Gianburrasca “della compagnia teatrale Arterie Teatro, che si è tenuto nella palestra del plesso “San G. Bosco”. L’iniziativa ha riscosso notevole successo, vista l’affluenza di genitori ed alunni. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet