Recupero Password
Incidente mortale sulla Molfetta-Terlizzi, caccia a una terza vettura che avrebbe provocato la tragedia
11 aprile 2016

MOLFETTA – Dopo la morte della ragazza di Andria, Graziana Cognetti, nell’incidente di venerdì sulla strada provinciale Molfetta-Terlizzi, all’altezza dello svincolo per l’autostrada, ci sarebbero elementi che farebbero cambiare la dinamica dello scontro.

Infatti i carabinieri stanno cercando di identificare una terza auto che avrebbe tagliato la strada alla Renault Twingo e alla Peugeot, provocando l’impatto frontale. La presenza di questa terza vettura pirata, che non si sarebbe nemmeno arrestata a prestare soccorso, sarebbe stata rilevata dalle telecamere della Società Autostrade.

Il conducente della vettura pirata potrebbe anche decidere di costituirsi ai carabinieri, nelle prossime ore, alleggerendo così la sua posizione.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet