In corso le indagini dei carabinieri di Molfetta per individuare l'autore dell’atto intimidatorio a Matteo D’Ingeo
Una bomba carta è stata fatta esplodere di notte davanti alla porta della sua abitazione, danneggiandola. La condanna di tutte le forze politiche
MOLFETTA – Sono in corso le indagini dei carabinieri di Molfetta per individuare l’autore dell’atto intimidatorio compiuto ai danni di Matteo D’Ingeo coordinatore del Movimento civico il “Liberatorio politico” e già consigliere comunale. Una bomba carta è stata fatta esplodere di notte davanti alla porta della sua abitazione danneggiandola. A dare la notizia è stato lo stesso D’Ingeo attraverso il suo profilo Facebook, dove già in passato aveva denunciato di aver ricevuto minacce per la sua attività politica.
Si tratta della seconda azione criminale a distanza di pochi mesi. Infatti già il primo marzo scorso davanti al portone esterno della stessa abitazione era scoppiato un grosso petardo.
A Matteo D’Ingeo sono giunte manifestazioni di solidarietà di tutte le forze politiche, del sindaco Tommaso Minervini e dell’amministrazione comunale che hanno condannato questo gesto vile di chi vuole attentare alla legalità.
© Riproduzione riservata