Recupero Password
In campo l'Under 21 del Real Molfetta. In gioco le fasi nazionali
26 marzo 2010

MOLFETTA - Sarà una sfida dal sapore particolare quella in programma lunedì 29 marzo e che vedrà la formazione Under 21 del Real Molfetta calcare il parquet del "Pala Poli" per tentare di guadagnare l'accesso alle fasi nazionali del campionato di categoria.
I biancorossi, guidati in panchina da mister Nico Allegretta, e osservati dall'alto delle tribune dai presidenti Gigi Metta e Leonardo Mele oltre che dal dirigente Salvatore del Vecchio, proveranno a confermare contro il G.S. Giovinazzo quanto di buono fatto vedere nella gara di andata.
Contro i bianco verdi i ragazzi del Real Molfetta si sono infatti imposti con il risultato di 5 a 3. Un nuovo risultato positivo consegnerebbe la qualificazione ai 32esimi di finale che si disputano con formazioni extraregionali.
L'appuntamento quindi è per lunedì 29 marzo alle 21.30 presso il "Pala Poli" per assistere ad un incontro che già si preannuncia avvincente e tutto da gustare.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet