Il Panathlon Molfetta, i giovani, lo sport e l’immagine fotografica di “un’invincibile estate”
MOLFETTA - Il Panathlon Club Molfetta aderisce al Concorso fotografico bandito dalla Fondazione Domenico Chiesa, componente organica del Panathlon International, sul tema “Un’invincibile estate” mirante a mettere in evidenza i caratteri positivi dello sport, il suo essere palestra di fair play, tolleranza, solidarietà, cameratismo al di là di ogni connotazione di sesso, razza, religione e un approccio ottimista alla vita nonostante i problemi che stiamo vivendo. Il concorso è riservato ai giovani dai 18 ai 25 anni che potranno inviare alla sede nazionale della Fondazione, entro il 6 marzo 2022 e tramite indicazioni fornite dal Presidente e dal Vice presidente del Panathlon Club Molfetta – cell. 3407997171 e 3401613181 - o scaricando il regolamento dal sito della Fondazione Domenico Chiesa, un massimo di 4 foto attinenti all’argomento in oggetto.
Ai vincitori e ai migliori classificati saranno conferiti premi in denaro, in targhe, in abbonamenti a riviste sportive e altro; in più il Club di Molfetta si impegna ad organizzare una manifestazione nel corso della quale saranno presentate e premiate le foto dei molfettesi o frequentanti scuole molfettesi che avranno partecipato al concorso.
In questo modo, il Panathlon di Molfetta intende fornire il proprio contributo alla diffusione e alla valorizzazione degli ideali sportivi e di un approccio costruttivo al vivere civile.