Il CTT Molfetta si gioca il terzo posto in casa con il forte S. Giustino (PG)
MOLFETTA - Nell'ultima partita di andata di serie A2 tre squadre si giocano il terzo posto in classifica, da soli. Attualmente con 10 punti risultano tre squadre: il San Giustino (Perugia), il CTT Molfetta ed il Mugnano (Napoli).
I campani, sconfitti tra le mura amiche dai molfettesi nella prima giornata, dovranno affrontare la proibitiva trasferta in Sardegna contro il Cagliari, 2° in classifica a 14 punti. E siccome in questa competizione non è ammesso pareggio (come avviene nella A1 femminile), risulta determinante la gara di sabato alle 18,30 al Pala Tennistavolo di Via Giovinazzo a Molfetta tra i locali del CTT ed i forti pongisti perugini. Come da probabile pronostico la vincente si piazzerà da sola sul trono del terzo posto. Partita ostica e difficile per entrambe le squadre, motivate a non perdere l'occasione.
Il nostro Cheng Siyuan, capitan Alfonso Laghezza e Marco De Tullio, dopo la pausa natalizia di campionato ma comunque in regolare allenamento sono pronti e decisi.
Dovranno affrontare Marco Talocco, in gran forma campionato, il russo Alexey Khorkov e
Guido Aliberti.
Il Circolo Tennistavolo Molfetta, ce la metterà tutta per ricaricarsi le batterie soprattutto dal punto di vista psicologico e continuare con serenità questa serie A2 maschile alla sua portata, seppur quale matricola. Ma di lusso.
Questa gara di tennistavolo di serie A2 maschile sarà seguita e poi trasmessa, tra l'altro, da TELESVEVA.