Il consiglio comunale di Molfetta approva il bilancio di previsione 2014
MOLFETTA – Il consiglio comunale di Molfetta con 17 voti a favore e 7 contro (l’opposizione di centrodestra) ha approvato il bilancio di previsione 2014.
La votazione è avvenuta oltre l’una di notte, dopo un lungo dibattito che ha visto impegnati i consiglieri di entrambi gli schieramenti e compatta la maggioranza di centrosinistra.
Si sono diradate le nubi che sembravano aleggiare alla vigilia della riunione e con questo giro di boa, la giunta Natalicchio mette a segno un altro punto a proprio favore e può continuare a portare avanti il progetto politico di cambiamento della città
Soddisfatto anche il sindaco Paola Natalicchio che ha dichiarato: «il bilancio di previsione 2014 è stato approvato compattamente dalla maggioranza. Un voto per la città, che dedico al nostro assessore Angela Amato (in cura per una malattia che l’ha colpita recentemente, ndr), con ogni mia cellula. Ora il mio impegno è quello di fare presto le scelte più giuste, utili a spingere sull'acceleratore nei prossimi tre mesi e soprattutto nei prossimi tre anni e mezzo. Ne sento addosso tutta la responsabilità. La città ci guarda. Dobbiamo dare alla gente gli elementi per continuare a credere in noi. Possiamo. A volerlo, possiamo. Buona notte».
Quindici pubblicherà nelle prossime ore l’articolo dettagliato della seduta consiliare relativa al bilancio, che i nostri lettori hanno potuto seguire ieri sera, in diretta sul nostro sito internet.
© Riproduzione riservata