Recupero Password
Il candidato sindaco di una parte della sinistra, Pasquale Drago si presenta alla città di Molfetta Giovedì 24 marzo la prima conferenza stampa di una parte della coalizione di sinistra
Il dott. Pasquale Drago
23 marzo 2022

MOLFETTA - Il dott. Pasquale Drago, ex magistrato, che sarebbe stato designato candidato sindaco della coalizione democratica, riformista e progressista alle elezioni amministrative 2022 si presenta alla stampa e alla città, giovedì 24 marzo alle ore 16, presso la sede di Dogana Resort, Banchina Seminario, 3, a Molfetta.

Il riscatto di Molfetta comincia oggi – dichiara Drago in una nota – attraverso la costruzione di una proposta credibile, che possa restituire a questa città, alla mia città, il futuro che merita.

Per questo, desidero presentarmi, attraverso questa prima conferenza stampa, ai cittadini e cominciare assieme a loro e a tutte le forze che vorranno sostenermi, un percorso virtuoso e fatto di ritrovate e innovative ambizioni per Molfetta.

La mia storia viene da lontano, ho servito lo Stato e la Costituzione per quarant’anni, ma non è solo di ciò che sono stato che vorrò parlarvi, bensì, soprattutto, di ciò che insieme a voi e per tutti voi sarò. È il futuro della nostra amata Molfetta che dobbiamo disegnare insieme, per cancellare gli ultimi anni di malgoverno e restituire a tutti i molfettesi una nuova prospettiva, alternativa e incompatibile con chi oggi governa la città”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet