Recupero Password
I.C.S. “San Giovanni Bosco” di Molfetta, un Natale di pace e solidarietà
06 gennaio 2016

MOLFETTA - Quest’anno con l'approssimarsi della festività del  Santo Natale, nell'ambito delle proposte per la “Prima giornata della solidarietà Progetto Angeli", l’Ics San Giovanni Bosco di Molfetta ha aderito all'iniziativa "Federico: una speranza per la vita",  la campagna di solidarietà in favore di un piccolo concittadino colpito da una grave malattia, proposta dall'associazione Misericordia di Molfetta.

Il Dirigente Scolastico dott.ssa M. Tiziana Santomauro promuovendo nella scuola tale iniziativa ha permesso a piccoli e grandi  di sentirsi vicini a un bambino meno fortunato, con una raccolta fondi destinata a sostenere il viaggio di speranza del nostro piccolo amico che dovrà sottoporsi a un complicato intervento chirurgico all'estero.

E’ fantastico vedere come tutti i bambini si siano messi in gioco per  raggiungere insieme alla Misericordia un lodevole obiettivo. Anche le classi quinte di scuola primaria insieme alla scuola secondaria di 1° grado “M. Santomauro” durante la “Messa di Natale” hanno contribuito alla raccolta, consegnando a un volontario dell’associazione un assegno.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet