Recupero Password
I promotori dell'Ospedale Unico di Primo Livello avviano il Forum della Salute a sostegno del Progetto
03 agosto 2017

MOLFETTA – I promotori dell’Ospedale Unico di primo livello compiono un altro passo avanti a favore della partecipazione dei cittadini

Dopo l’incontro tenutosi a Bari la scorsa settimana al quale presero parte la consigliera particolare del Governatore,Titti De Simone, e per il Progetto il dott. Felice Spaccavento, la dott.ssa Maddalena Pisani e il dott. Mario Albrizio (http://www.quindici-molfetta.it/proseguono-le-iniziative-per-giungere-alla-creazione-dell-ospedale-unico-di-primo-livello_40065.aspx), incassato il sostegno del governatore della Regione Puglia, i promotori lanciano il Forum della Salute a sostegno del progetto.

Lo annunciano in un post sulla pagina facebook nel quale si legge: «Abbiamo il Progetto, la firma del Governatore, l’ok della gran parte dei sanitari e tecnici, una fantastica legge regionale sulla partecipazione (L.R. 13 luglio 2017, n. 28 - n.d.r.) e la disponibilità della Regione ad avviare - sulla base di quella legge di cui il nostro Progetto è il primo vero banco di prova importante - procedure di ascolto in vista della scelta della sede dell’Ospedale Unico.

Cosa serve per completare il percorso? Un Forum Salute a sostegno del Progetto, per informare i cittadini, coinvolgerli e interloquire con i livelli istituzionali di base.

Avviamo perciò da oggi il processo che porterà in tempi brevi alla formazione di una libera Associazione di Cittadini che coordinerà sul territorio il Forum Salute, in ciascuna delle Città coinvolte nel nostro Progetto».

Invitano, poi, i cittadini a collaborare: «Sei interessata/o a far parte del gruppo promotore del Forum nella tua Città?

Mandaci un messaggio su questa Pagina o una mail (http://primolivello.mozello.it/contattaci/) entro il 10 agosto.

Mostriamo ai vertici istituzionali che i Cittadini sono pronti a diventare protagonisti».

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet