I Popolari per Molfetta commentano lo scandalo giudiziario sull'edilizia
Mimmo Spadavecchia: “Bisogna intervenire per tutelare chi ha comprato casa”
MOLFETTA I Popolari per Molfetta intervengono per commentare lo scandalo giudiziario dei giorni scorsi che ha portato al sequestro di sedici palazzine nella zona 167 della città, e lo fanno con una nota diffusa da Mimmo Spadavecchia (nella fot) neo-consigliere di amministrazione dell'Asm e coordinatore di questa forza politica.
“Riteniamo - si legge nel comunicato - che in questo momento i veri soggetti ad essere penalizzati sono i proprietari degli immobili posti sotto sequestro, a tal proposito esprimiamo piena solidarietà ai propietari degli immobili , cittadini che hanno solo la colpa di aver acquistato un immobile".
"Invitiamo - prosegue la nota - le autorità competenti e politiche ad intervernire tempestivamente sulla questione onde poter garantire minor danno ai proprietari e di riflettere sulle questioni che hanno portato a questo risultato.
A questi segnali continui di illegalità - conclude Mimmo Spadavecchia - occore rispondere con degli atteggiamenti concreti tali da indurre a non ripetere gli stessi errori che potrebbero costare svariati milioni alla collettività".