Recupero Password
I Giovani Democratici Molfetta a sostegno di Guglielmo Minervini
26 marzo 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del partito Giovani Democratici Molfetta.
"Un politico è le sue idee. Guglielmo Minervini, in cinque anni di governo Vendola in Puglia, ha dimostrato di essere un politico con le idee chiare. Idee fatte di impegno per il territorio, per la gente che ci vive, per i giovani che intendono valorizzarlo e non abbandonarlo a sé stesso, per una sanità che si stava perdendo per strada e per una partecipazione cittadina sempre più consapevole del suo ruolo.
Queste sono le principali ragioni per cui i Giovani Democratici di Molfetta hanno deciso di dare il loro pieno sostegno al candidato Minervini nel turno di elezioni regionali che tra due giorni ci attende. Perché le idee di un politico devono rappresentare quelle dei cittadini, dei suoi elettori, e noi GD ci rispecchiamo in tutte.
Crediamo nel progetto che il candidato molfettese del Partito Democratico porta avanti ormai da tempo e, soprattutto, crediamo che per andare sempre più avanti nel vincente cammino che la Puglia ha intrapreso cinque anni fa con Nichi Vendola al timone, ci sia bisogno di continuità, specialmente con l'apporto di Guglielmo Minervini.
È inutile ribadire quanto sia importante recarsi al proprio seggio elettorale domenica 28 e lunedì 29 marzo, perché difendere la Puglia migliore è un nostro dovere.
Non si tratta di un semplice slogan da campagna elettorale, ma di un vero e proprio dato di fatto. Non a caso tutta l'Italia guarda alla nostra regione come il laboratorio di un nuovo progetto politico in grado di diventare esempio per un Paese migliore".

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet