Hockey, l'H.C. Molfetta ospita il Sarzana per un match salvezza da brividi
MOLFETTA - L'Hockey Club Molfetta, archiviata la sciagurata partita di Bassano, si concentra sulla gara interna contro il Sarzana, prevista per mercoledì 14 marzo alle ore 20.45 presso il pala Don Sturzo.
Per gli uomini di mister Poli (nella foto, Michele Poli), quello contro i rossoneri liguri, è un match fondamentale per giocarsi le residue chances salvezza. Tra le mura amiche e contro una diretta concorrente, bisogna assolutamente cercare di smuovere la classifica, anche se l'impresa non è affatto semplice. Per riuscirci c'è bisogno che i giocatori biancorossi si concentrino sul campo, lasciando da parte la crisi societaria, che purtroppo, condiziona quotidianamente quasi tutte le attività del club.
Capitan Boccassini e compagni, davanti al pubblico di casa, hanno sempre dato il meglio, giocando con cuore e grinta e sono pronti a giocarsi la partita con impegno.
I liguri dall'altra parte, non passano un bel periodo, tanto che recentemente c'è stato il ritorno in panchina del tecnico De Rinaldis a discapito di mister Cinquini.
Nonostante il periodo non molto prolifico nei risultati, il Sarzana dispone comunque di un buon organico, composto tra gli altri dal portiere Fontana, dagli esperti Achilli e Sterpini, dal jolly tuttofare Borsi e da una coppia di attaccanti di tutto rispetto formata da De Rinaldis junior e dall'argentino ex U.v.t., Victor Nunez.
Appuntamento fissato quindi, per mercoledì 14 marzo, quando H.C. Molfetta e Sarzana si affronteranno in un match salvezza che si preannuncia molto combattuto e pieno di emozioni.