Recupero Password
Guardia di Finanza, due arresti a Molfetta per spaccio di stupefacenti
21 dicembre 2013

MOLFETTA - Continua senza sosta l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Provincia di Bari in vista delle prossime festività.

In Molfetta, i militari della locale Tenenza hanno fermato un soggetto in atteggiamento sospetto, A.P. di anni 31, che aveva addosso le chiavi di un appartamento ove i Finanzieri si recavano prontamente eseguendovi una perquisizione.

Dalle indagini è emerso che i locali erano utilizzati quale luogo di deposito e smistamento di stupefacenti. Infatti, sono state rinvenute centinaia di dosi di marijuana e cocaina pronte per essere immesse sul mercato, nonché tutta l’attrezzatura utilizzata per la pesatura ed il confezionamento della droga: tutte detenute unitamente ad altro soggetto, C.D. di anni 42, occupante lo stesso immobile.

Oltre agli stupefacenti e al materiale di confezionamento, ha avuto luogo anche il sequestro dell’appartamento utilizzato per l’attività illecita. I due sono stati rinchiusi nel carcere di Trani.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet