Giuseppe Ippedico è un nuovo giocatore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Il secondo rinforzo dei biancorossi arriva dalla Talos Basket Ruvo
Giuseppe Ippedico
MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Ippedico, guardia classe 1997, che sarà un nuovo giocatore biancorosso.
Ippedico arriva dalla Talos Basket Ruvo, con cui nella passata stagione ha vinto il campionato di Serie C Gold da grande protagonista e in questa prima parte di stagione stava disputando il campionato di Serie B.
Cresciuto cestisticamente parlando a Ruvo, nonostante i suoi 22 anni, Giuseppe ha disputato diversi campionati in Serie B con le maglie di Udas Cerignola e Barcellona Pozzo di Gotto.
Il nuovo arrivato è stato molto entusiasta di questa nuova avventura e si è messo subito a disposizione dello staff tecnico nell’allenamento di martedì, anche Ippedico sarà a disposizione di Coach Carolillo nel prossimo impegno contro il Cus Jonico Taranto.
La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il procuratore Donatello Viggiano del gruppo Vandoni per la disponibilità nel concludere la trattativa in breve tempo.