Recupero Password
Giro d'Italia a Molfetta: aggiudicato l'avviso pubblico per l'organizzazione delle iniziative collegate alla Tappa La nota stampa del Comitato di Tappa
03 marzo 2017

È stato aggiudicato all’Ati composta da I Monelli e Impronta, l'avviso pubblico per l'affidamento, a titolo gratuito, della redazione e della esecuzione di un piano di Marketing Turistico Territoriale e comunicazione integrata in previsione della partenza dell’unica tappa tutta pugliese del Giro d’Itala, la Molfetta-Peschici.

L’Ati, a cui il bando è stato aggiudicato in via provvisoria, dovrà provvedere all'organizzazione e gestione di iniziative, eventi, mostre e manifestazioni. Suo compito sarà anche la ricerca sponsor. In questi giorni l’aggiudicazione è in via di perfezionamento.

La Molfetta-Peschici, 189 chilometri, è considerata una tappa di mezza montagna. La partenza della Tappa è prevista intorno a mezzogiorno di sabato 13 maggio.

Il “villaggio rosa” sarà allestito a due passi dal porto di Molfetta. Prima della partenza vera e propria l’intera città, colorata di rosa per l’occasione, sarà attraversata dalla carovana rosa.

Il percorso della tappa Molfetta-Peschici non è leggero. Dopo la prima parte perfettamente pianeggiante i ciclisti saranno impegnanti in salite vere e numerosi saliscendi. Si andrà su fino a Monte Sant’Angelo per poi affrontare la costiera del Gargano per raggiungere Vieste e poi l’arrivo a Peschici.

Intanto il Comitato di Tappa continua a pedalare per regalare alla città un evento unico. 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet