Recupero Password
Giglioli: “Soddisfatto della vittoria”. E la Pallavolo Molfetta pensa già al Potenza
03 dicembre 2009

MOLFETTA - "Ancora una volta ha prevalso il nostro carattere". L'ha detto Emiliano Giglioli al te - rmine della partita contro la Sieco Service Ortona. E c'è da credergli, visto come si era messo il match, con gli abruzzesi in vantaggio 2-1, prima della rimonta dei biancorossi e della vittoria al tie-break.
Di quella partita Giglioli è stato uno dei protagonisti assoluti, il migliore della Pallavolo. O sicuramente il più apprezzato, guardando alle preferenze dei tifosi della squadra molfettese, che sul sito della Pallavolo Molfetta (www.pallavolomolfetta.it) hanno considerato il "Giglio" migliore in campo. Lo dicono pure i 20 punti realizzati, performance di altissimo livello per un centrale.
"Ma antepongo gli interessi della squadra - dice - e sarei stato più contento dell'intera posta in palio. Abbiamo peccato un po' nell'atteggiamento nel secondo e terzo set. Ma alla fine il campo ha detto che abbiamo vinto. E bisogna essere soddisfatti di questo".
Ora è tempo di guardare alla prossima partita. Si andrà a Potenza, in un palazzetto non facile per nessuno. Ci vorrà la grinta e il carattere di sempre. Per tutti i set, su ogni pallone.
 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet