Recupero Password
GD Molfetta: soddisfatti per la nomina di Minervini
28 aprile 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del Partito Giovani Giovani Democratici.
"I Giovani Democratici di Molfetta esprimono tutta la propria soddisfazione per la nomina ad Assessore alle Infrastrutture ed alla Mobilità di Guglielmo Minervini.
Dopo i primi cinque anni in Giunta Regionale, coronati da tanti successi e da un intenso lavoro per la costruzione di una Puglia migliore, il nostro concittadino ed esponente di spicco del Partito Democratico potrà continuare a dare il suo contributo fondamentale per il progetto del governatore Nichi Vendola.
Non possiamo che essere orgogliosi del rappresentante che da sempre abbiamo sostenuto e fiduciosi che anche per questo nuovo mandato Guglielmo Minervini sarà in grado di lavorare per il bene del territorio.
Solo chi è abbastanza folle da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambia per davvero.
Questa frase di Gandhi è stata la colonna sonora della sua campagna elettorale.
Nei fatti Minervini ha mostrato di avere quel pizzico di follia necessaria per fare grandi cose; il suo assessorato precedente ne è la prova. Adesso "l'asticella" sarà alzata ulteriormente.
Non possiamo che augurare al neo assessore buon lavoro ed un enorme in bocca al lupo per questa nuova esperienza, nella convinzione che chi ha riposto la fiducia in lui non resterà deluso".

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet