Recupero Password
Gammauto Molfetta, il pre-partita con Barletta
08 dicembre 2012

MOLFETTA - Dopo quattro vittorie consecutive, che hanno permesso alla compagine di coach Gesmundo di arrivare al secondo posto a quota 12 in classifica, dietro solo al Maddaloni staccato di due lunghezze,  è il turno di un'altra insidiosa trasferta in casa della neopromossa Barletta allenata da coach Luigi Degni. La Gammauto si troverà di fronte un roster competitivo e soprattutto ben affiatato, avendo cambiato poco o nulla rispetto alla passata, vincente, stagione in C regionale: al posto dell'argentino Faletto, è arrivato l'esperto lungo Marco Sisto, ormai un top della categoria per numeri ed esperienza, reduce dalle positive annate, fra le altre, con Marsala, Trani, Lucera e Foggia: è lui il miglior marcatore dei barlettani con 18.3 punti di media a gara(5^ nella categoria). Sotto canestro, insieme a Sisto, agiscono il lungo De Fazio (classe 91), Colaprice e il talentuoso Sisto, schierato a necessità anche da esterno, giovane prospetto diciannovenne di cui si parla un gran bene.

Occhio anche al pacchetto esterni, con Gambarota, Falcone e Degni oltre a Chiandetti, che si stanno ben comportando in quest'annata in DNC. Appuntamento per tutti  i tifosi molfettesi alle ore 18 al PalaDisfida di Barletta per quest'altra sfida che la Gammauto vorrà sicuramente superare a pieni voti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet