Francesco Didonna il secondo volto nuovo della Pavimaro Pallacanestro Molfetta
L’esterno barese arriva da Mola dove lo scorso anno ha disputato il campionato di Serie C Silver
MOLFETTA - Dopo le riconferme e l’arrivo di Gianluca Serino continua a muoversi sul mercato la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che presenta Franesco Didonna: il secondo volto nuovo della formazione biancorossa per il prossimo campionato di Serie C Silver.
Francesco, cresciuto cestisticamente a Bari con la maglia del Cus, nella stagione 2014/2015 si trasferisce a Mola con cui ha disputato le ultime quattro stagioni, due campionati di Serie B e due in C Silver, il nuovo acquisto della Pavimaro Pallacanestro Molfetta abbina ad un buon tiro dalla distanza aggressività e intensità difensiva.
Molto soddisfatto della sua nuova squadra, Didonna si è presentato: “ Per quanto mi riguarda sono un giocatore versatile, nelle ultime due stagioni ho ricoperto quattro ruoli diversi adattandomi bene in tutte le situazioni”; Francesco ha continuato parlando della sua nuova squadra e del prossimo campionato di Serie C Silver: “Mi aspetto sicuramente un campionato da protagonisti, abbiamo un roster di alto livello, un mix di esperienza e gioventù che potrà far male a qualsiasi squadra”.
Fortemente voluto da tutta la società, Didonna sarà un tassello importantissimo nelle rotazioni di Coach Sergio Carolillo, giocatore giovane e versatile è già pronto a dare il suo contributo con la maglia biancorossa.
Con l’arrivo di Didonna inizia a delinearsi il roster della formazione biancorossa per la prossima stagione, un mix di giovani e giocatori esperti che hanno già disputato il campionato di Serie C Silver.